Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop di Bethesda sarà un'altra esclusiva per PlayStation 5

Risvegliarsi su un'isola deserta ogni giorno per qualcuno può esser un sogno, ma per Colt sarà un incubo da cui scappare.



Bethesda ha mostrato alla presentazione della nuova PlayStation 5 il nuovo gioco di Arkane Lyon di cui aveva dato annuncio all'E9 del 2019. Nei panni di Colt saremo intrappolati in un'isola costretti a ripetere il giorno appena vissuto in un loop temporale, per spezzare questo loop dovremo capire cosa fare e come farlo. L'isola però non è completamente disabitata, infatti sarà presente Julianna a cui piace stare in questo situazione e tenterà con ogni mezzo di fermare Colt e ucciderlo per non interrompere il loop.



Lo sparatutto in prima persona in esclusiva per PlayStation 5 promette di sfruttare a pieno la sua potenza grafica e per quanto riguarda il gameplay Arkane lascerà molta libertà di interpretare il proprio stile di gioco, potrà andare dallo stealth puro al rambo style. Inoltre se non saremo ancora appagati dalla fuga con Colt potremo anche interpretare la sua nemesi e metterci a caccia di altri sventurati player che vagano per l'isola maledetta.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2020 alle 16:00

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 11 persone, 1 persona

 

Da quello che avevo letto ieri il gioco dovrebbe uscire in contemporanea su PS5 e PC, e solo dopo su XSX.
Non so se son cambiate le informazioni, ma questo non lo rende sicuramente "esclusiva" e neanche "esclusiva temporale".
Ci dovrebbe essere più chiarezza quando fanno questi annunci.