Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 è apparsa su Amazon Italia, ma non è prenotabile (per ora)

In attesa di conoscere prezzo e data di uscita, una volta svelato il design sempre più rivenditori hanno iniziato ad aggiungere nei loro siti internet la PlayStation 5, console next-gen di Sony in uscita a fine anno.



Ebbene, dopo essere arrivata su Play-Asia, diverse divisioni di Amazon europee e non solo, anche Amazon Italia ha aperto una pagina dedicata alla piattaforme, ma due per essere più precisi: una per l'edizione standard e una per la Digital Edition, che ricordiamo non dispone di un lettore Blu-Ray e rivolta principalmente a coloro che acquistano i giochi solo in digitale.



In entrambe le pagine non ci sono informazioni nuove o utili come ad esempio una data di arrivo, attualmente fissata al 31 dicembre 2021, un mero placeholder, od un prezzo, che viene invece rimpiazzato da un “Attualmente non disponibile”. Sembra inoltre non sia possibile pre-ordinare la consola, ma ciò potrebbe sicuramente cambiare nelle prossime settimane mentre Sony fornirà più dettagli ai rivenditori.



Ecco le pagine di Amazon Italia di PS5:




PS5 arriverà sul mercato a fine anno. Lo sapevate che l'interfaccia grafica sarà completamente diversa da quella di PS4 e che potrebbero arrivare delle edizioni speciali?

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 giugno 2020 alle 14:21