Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 in super offerta: Polizia costretta a intervenire

La pandemia degli ultimi mesi ha fatto dimenticare alla maggior parte degli appassionati di shopping il caos da offerte, visto ad esempio durante il famoso Black Friday americano, complice l'obbligo per i negozi di regolamentare le entrate.



In Francia però un punto vendita della nota catena LIDL ha deciso di mettere alla prova la volontà degli acquirenti, mettendo in promozione PlayStation 4 alla cifra ridicolmente bassa di 95 euro: un prezzo stracciato, mai toccato dalla console Sony, che ha dato vita a un pericoloso assembramento, come dimostrato da numerosi video circolati sul web tra cui quello che trovate in calce alla notizia.



La Polizia locale è stata costretta a intervenire, richiamata dai rumori e soprattutto dalla richiesta di aiuto di alcuni potenziali acquirenti rimasti feriti durante la caccia alla console in offerta. Qualche lacrimogeno e il pugno di ferro degli agenti sono stati sufficienti per riportare l'ordine e obbligare le persone a mettersi rispettosamente in coda, nella speranza di entrare e riuscire ad aggiudicarsi una PlayStation 4 prima dell'esaurimento delle scorte.



Ça gaze ! Et ça pique le nez / les yeux. Donc tout ça pour un #PS4 ! @lidlfrance Orgeval pic.twitter.com/lYH88ygrK8

— Olivier Dauvers (@Dauvers70) June 17, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2020 alle 18:30

Condiviso da Chris88 e altri 4.Piace a 10 persone