Xbox Series X, l'evento di luglio si terrà nella settimana del 20 luglio stando a dei rumor, ecco una possibile dat
Come ben sappiamo nel corso di questo mese Microsoft terrà un importante evento digitale dedicato alla presentazione dei giochi first-party in uscita su Xbox Series X come parte della serie Xbox 20/20, che ha però saltato un appuntamento a giugno.
Ora, nuove voci di corridoio rivelano quando si potrebbe tenere questo evento. Secondo dei report del giornalista di GamesBeat Jeff Grubb e VGC, l'evento dei giochi first-party di Xbox Series X sarà trasmesso online nella settimana del 20 luglio: il sito inglese, inoltre, ha fornito una possibile data, ovvero quella del 23 luglio, un giovedì.
L'evento si concentrerà prevalentemente sui titoli in sviluppo presso i quindici studio di Xbox Game Studios, ma secondo VGC ci saranno anche dei contenuti di publisher di terze parti non meglio specificati. In questa occasione dovrebbe essere mostrato il primo gameplay dell'attesissimo Halo: Infinite, in uscita su PC, Xbox One e Xbox Series X quest'inverno, ma dovrebbero apparire anche giochi di The Initiative e Playground Games, quest'ultimo forse Fable 4.
Al momento non abbiamo altre informazioni su questo evento, ma una data e più dettagli arriveranno sicuramente da parte di Microsoft con il passare dei giorni, considerando che mancherebbero tre settimane circa all'appuntamento.
Xbox Series X uscirà sul mercato questo inverno.
Fonti: VGC, Jeff Grubb
