Beyond a Steel Sky, annunciata la data di uscita della versione PC
Nel corso di queste ore, dopo essere arrivato su Apple Arcade nei giorni scorsi, Revolution Software ha annunciato la data di uscita della versione PC di Beyond a Steel Sky, sequel del classico Beneath a Steel Sky del 1994.
Il titolo sarà disponibile per l'acquisto su Steam dal 16 luglio, e dunque mancano meno di due settimane prima di poter mettere le mani su questa interessante avventura sci-fi che fa ritornare sotto i riflettori un gioco della metà degli anni '90. A guidare il compartimento artistico troviamo Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato “Watchmen”, mentre lo sviluppo è stato affidato a Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword.
“Tu sei Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici.
Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un'IA benevola. Tutto, però, è molto diverso da quello che sembra…
“Beyond a Steel Sky” è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.”
Beyond a Steel Sky è disponibile su iOS e uscirà su PC il 16 luglio.
