Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series S/Lockhart costerà solo $299 o addirittura meno?

Xbox Series X sarà anche la console next-gen ufficiale di Microsoft, ma la più chiacchierata di tutti resta sempre Xbox Lockhart/Series S, la fantomatica console economica, non ancora formalmente annunciata, ma discussa talmente tanto che la sua esistenza è praticamente assicurata.



Stando alle informazioni comuni, Lockhart sarà meno potente di Xbox Series X, ma decisamente più economica, cosa che dovrebbe favorirne la diffusione fra i giocatori. Il vero mistero di Series S, a parte la sua effettiva esistenza, risiede tuttavia nelle sue specifiche tecniche. Se deve essere considerata una console next-gen, in grado di far girare i titoli di nuova generazione a 1080p/1440p, quali saranno i suoi componenti? Quanti e quali saranno i tagli?



Durante l'ultima puntata di IGN Unlocked, il giornalista di IGN Ryan McCaffrey ha fatto un piccolo punto della situazione Lockhart, aggiungendo anche qualcosa di nuovo. Stando alle sue dichiarazioni, questa console "fantasma" di Microsoft dovrebbe avere una GPU da 4 TFlops, un terzo di quelli di Xbox Series X (12 Tflops) e perfino inferiori di quelli di Xbox One X (6 Tflops).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2020 alle 12:20

Piace a 1 persona