Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X: Microsoft vuole acquisire Warner Bros. Games? Nuove conferme per una potenziale bomba

Mancano poco più di due settimane all'atteso Xbox Games Showcase, l'evento next-gen che dovrebbe metterci di fronte ai videogiochi di punta in arrivo su Xbox Series X tra esclusive first-party e la probabile presenza anche di titoli third-party.



Le aspettative sono alle stelle e ci si aspetta una Microsoft arrembante dopo un primo evento che poteva sicuramente essere gestito meglio a livello di comunicazione. In molti credono che questo sarà il palcoscenico perfetto per delle vere e proprie bombe e quale bomba migliore dell'annuncio di una nuova grande acquisizione per gli Xbox Game Studios? Proprio nella serata di oggi torna infatti in auge un rumor molto interessante di cui vi avevamo parlato a metà giugno.



Microsoft sta puntando all'acquisizione della divisione gaming di Warner Bros.? La voce di corridoio è stata confermata da un report di The Information che sottolinea ancora una volta come AT&T (società madre di Warner Bros.) stia pensando a una vendita della divisione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2020 alle 23:30

Piace a 1 persona