Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 non convince e parte una petizione tutta italiana per cambiare il design di Crash

L'annuncio di Crash Bandicoot 4 sembrava essere stato ben accolto dai fan dell'amata serie ma, a quanto pare, ci sono dei giocatori che non sono esattamente soddisfatti di questo nuovo capitolo.



Sotto accusa è il design di Crash stesso che non sembra proprio convincere i fan di lunga data, tanto che qualcuno ha deciso di dare il via a una petizione per cambiarlo.



Nella petizione su Change.org, leggiamo: "dopo aver atteso così tanto tempo, abbiamo finalmente ricevuto la notizia di Crash Bandicoot 4. Il gioco sembra fantastico, e noi fan degli anni '90 abbiamo aspettato moltissimo". Tuttavia "i complimenti" finiscono qui, perché l'utente che ha dato il via alla petizione sembra davvero furioso per "questa riprogettazione orrenda" di Crash:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2020 alle 10:20

Non piace a 3 persone

 

A me piace questo nuovo designe, cioè basta aggrapparci troppo al passato, è giusto che ci sia un po di cambiamento, se devono cambiarlo il gioco uscirà il prossimo anno, io spero che lo lasciano così comė, se non gli piace alla gente non se lo comprano

 

A me come design non mi dispiace per niente, Io non ricordo molto bene ma mi sembra normale che non abbia niente di cui lamentarsi. Comunque si concentra troppo magari più su altre cose Se dovessero verificarsi. Ad esempio e Gameplay tutto cambiato, meccaniche molto diverse, microtransazioni ed invasione di DLC con Skin e pack e cazzi vari. Ormai avere un gioco completo è una bestemmia.