Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un Nintendo Direct è vicino? Nuovi giochi per Nintendo Switch appaiono nel database di GameStop

Nel corso di questa settimana è emerso in rete un interessante rumor secondo cui tra pochi giorni ci sarà un nuovo Nintendo Direct, la serie di presentazioni in cui Nintendo solitamente effettua annunci riguardanti giochi in uscita sulle sue piattaforme.



Il tutto nasce da un thread su ResetEra di Kelios che, secondo VGC, in passato ha fornito informazioni accurate sui futuri Nintendo Direct, rivelando anche l'esistenza del Nintendo Direct Mini per marzo di quest'anno. Ora, a contribuire ulteriormente all'evoluzione delle voci di corridoio, ci ha pensato GameStop.



Ogni tanto, nel database interno della catena di negozi americana appaiono dei nuovi riferimenti a giochi non ancora annunciati, rimpiazzati da un semplice “Available SKU”. Tutti i titoli emersi questa volta, che sono quattro e per Nintendo Switch, hanno un prezzo di 59,99 dollari e una data di uscita fissata al 31 dicembre, ovviamente tutti placeholder e non dati ufficiali e veritieri.



Successivamente, si è scoperto che Nintendo of America ha pianificato per il 14 luglio una manutenzione dei suoi servizi di integrazione per le vendite retail (copie fisiche), ma non è garantito che ci sia una connessione tra questa interruzione di servizio e gli SKUs dei giochi per Nintendo Switch.



Il nuovo Nintendo Direct è effettivamente più vicino del previsto? Non ci è dato saperlo per ora, e attendiamo conferme o smentite da parte di Nintendo. Parlando di eventi organizzati dalla casa di Kyoto, nella giornata di ieri si è tenuto un Nintendo Treehouse, con l'annuncio di un nuovo Bakugan e un nuovo video gameplay di Paper Mario: The Origami King.



Además, los SKU de Nintendo Switch se han subido al sistema de GameStop ¿Podríamos inclusive tener el Direct unos días antes de los rumores? ¿El 14 quizás? 2/2 pic.twitter.com/e9t8bdlTB9

— TheDarkMix (@TheNintendata) July 10, 2020

Fonte: Switch Brasil | Via: Nintendo Everything, Nintendo Life

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 luglio 2020 alle 12:10