Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch, disponibile l'aggiornamento alla versione 10.1.0, ecco le novità

Dopo aver rilasciato l'update 1.0.4 che sistemava un bug relativo all'impossibilità di aggiungere dei fondi o una carta di credito in alcuni paesi sul Nintendo eShop, Nintendo ha pubblicato nel corso delle scorse ore l'aggiornamento alla versione 10.1.0 del firmware di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.



Come gli aggiornamenti minori rilasciati dopo il lancio della versione 10.0, questo update non include nuovi contenuti, opzioni, avatar o funzionalità, bensì si limita a sistemare dei bug non meglio specificati e a migliorare la stabilità generale del sistema.



Changelog Nintendo Switch 10.1.0:



“Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza utente.”



Vi ricordiamo che questo update, nonostante sia un Minor, è obbligatorio da installare, altrimenti non sarà più possibile giocare online o accedere al Nintendo eShop come di consueto. L'aggiornamento dovrebbe inoltre scaricarsi una volta che la console è connessa ad internet, oppure è anche possibile aggiornarla manualmente dalle impostazioni del sistema.



Parlando di Nintendo, vi segnaliamo che nel corso di questo mese Nintendo dovrebbe, secondo alcune voci di corridoio, annunciare diversi giochi per Nintendo Switch. Al momento non abbiamo una conferma ufficiale di un evento digitale tipo un Nintendo Direct, ma visto che il listino di GameStop si è recentemente aggiornato possiamo iniziare a pensare che qualcosa stia bollendo in pentola.



Fonte: Nintendo

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 luglio 2020 alle 10:40