Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered, ecco un brevissimo video gameplay della versione per Nintendo Switch

A pochi giorni dall'annuncio del non rinvio della versione per la console ibrida della casa di Kyoto, Crytek ha pubblicato in queste ore un video gameplay dalla durata di 3 secondi del porting su Nintendo Switch di Crysis Remastered, in uscita tra pochi giorni.



Le versioni per PC, PS4 e Xbox One sono state rinviate a data da destinarsi dopo che la qualità delle immagini e dei video emersi in rete qualche settimana fa ha subito diverse critiche da parte dei giocatori, che hanno persino ipotizzato che il gioco originale fosse effettivamente meglio. Lo sviluppo del porting su Switch, invece, continua ad andare spedito verso il 23 luglio, data di pubblicazione.



Questo filmato, visibile in calce, mostra una parte dell'ambiente che si potrà distruggere, oltre che alla vegetazione di Crysis che, come si può vedere, permette ai giocatori di abbattere gli alberi durante le sparatorie. Crysis, quando venne rilasciato nel 2007, era considerato uno, se non il migliore, dei giochi con un livello grafico talmente elevato che sembrava quasi una rivoluzione. Portare questo livello di dettaglio su Switch è senza dubbio qualcosa di impressionante. Sul sito di Crysis, inoltre, altri brevi video gameplay mostrano la luce dinamica e la mira col giroscopio.



Crysis Remastered uscirà su Nintendo Switch il 23 luglio, mentre i possessori di PC, PS4 e Xbox One riceveranno degli aggiornamenti a breve.



Check out this sneak-peek of Crysis Remastered's improved destructible environment and vegetation bending features, captured on Nintendo Switch!

Pre-order NOW https://t.co/pogQxlUQy4, learn https://t.co/qzaKzn6YAJ pic.twitter.com/M7phHWvlnE

— Crysis (@Crysis) July 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 luglio 2020 alle 15:51