Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket Arena, lo shooter di EA è disponibile da oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts, insieme allo studio Final Strike Games, ha annunciato che Rocket Arena, un esplosivo sparatutto 3v3 in cui i missili hanno il controllo su tutto, è ora disponibile con supporto cross-play su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Con una scelta di 10 eroi, stili di gioco personalizzabili e un'azione altamente competitiva, Rocket Arena offre combattimenti frenetici viscerali che infrangono le convenzioni del genere e si differenzia rispetto a qualsiasi altro titolo della categoria.



"Il nostro gioco è un unico e autentico hero shooter, diverso da qualsiasi cosa i giocatori abbiano provato prima. All'apparenza, il combattimento è divertente e frenetico, ma dietro le quinte si cela un gioco solido, profondo e altamente competitivo, pieno di missili e stimolante da padroneggiare", ha dichiarato Kevin Franklin, Co-Founder di Final Strike Games. "La partnership con EA ha permesso al nostro team di realizzare una visione senza compromessi di Rocket Arena. Con il loro supporto, abbiamo creato un videogioco multiplayer intenso, un mondo e un IP ricchissimi di cui siamo incredibilmente fieri. Ci sono già una miriade di contenuti post-lancio gratuiti e non vediamo l'ora di condividere tutto quello che abbiamo in serbo per i nostri giocatori".



Al momento del lancio, Rocket Arena darà ai giocatori l'accesso a tutti e 10 gli eroi a scelta, che presentano 100 livelli di progressione, 10 mappe diverse, 22 artefatti per cambiare il gameplay, giochi personalizzati, nonché classifiche social e playlist. Il titolo includerà anche 4 modalità competitive, una modalità cooperativa, un livello dedicato alla modalità di allenamento e pratica, sfide giornaliere e settimanali e dozzine di oggetti cosmetici, che possono essere sbloccati attraverso la progressione nel gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2020 alle 16:20