Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lenovo Legion: ecco la nuova generazione di PC da gaming

Lenovo presenta la nuova generazione di PC Lenovo Legion che offre ai gamer un'esperienza di gioco smarter supportata da macchine in grado di fornire il vantaggio necessario per dominare sui campi di battaglia virtuali e nelle arene dell'esport. La nuova generazione di Lenovo Legion rappresenta un balzo in avanti nella moderna esperienza di gioco, grazie a miglioramenti suggeriti dai gamer quali l'integrazione dell'apprezzata tecnologia delle tastiere Lenovo nella tastiera Lenovo Legion TrueStrike, l'avanzata efficienza termica garantita da Lenovo Legion Coldfront 2.0, una durata della batteria aumentata grazie alla modalità ibrida, a NVIDIA Advanced Optimus11 e a Rapid Charge Pro14; così come i display immersivi ottimizzati con tecnologia Dolby Vision e supporto OverDrive con refresh rate di 240Hz opzionale per tempi di risposta in-game inferiori al millisecondo.



Alla base di questa nuova, entusiasmante lineup ci sono i più recenti processori Intel® Core serie H fino alla 10ma generazione o i processori mobile AMD Ryzen serie 4000, e fino alle nuove GPU NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti e RTX 2080 SUPER con Max-Q Design. Grazie a clock più veloci e nuovi livelli di realismo, la nuova generazione di PC da gaming Lenovo Legion è ancora più elegante all'esterno e potente all'interno.



La lineup 2020 include Lenovo Legion 7i, Lenovo Legion 5i1, Lenovo Legion 5, Lenovo Legion 5Pi e Lenovo IdeaPad Gaming 3i1 per il gaming di fascia entry-level. Completano la gamma due nuovi, eleganti tower, Lenovo Legion Tower 5i1 e IdeaCentre Gaming 5i1. Questi nuovi PC da gaming coprono tutte le esigenze con un'estetica raffinata e hardware, software, servizi e funzionalità di payload che garantiscono un'esperienza immersiva ed elevate prestazioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 luglio 2020 alle 13:50