Xbox Series X: il passaggio next-gen non sarà forzato? Più della metà dei giochi presentati non dovrebbe arrivare s
Microsoft stava convincendo i giocatori che non avrebbero avuto bisogno di un hardware next-gen per giocare ai giochi Xbox Series X. Ebbene, forse non sarà così: la metà dei giochi di nuova generazione presentati ieri, incluso Forza, probabilmente non arriverà su Xbox One.
Il che suggerisce che alcuni di questi giochi non usciranno davvero per molto tempo - o forse Microsoft ha già infranto una grande promessa fatta proprio la scorsa settimana.
Da anni Microsoft lavora per un futuro in cui non è necessario acquistare l'ultima console per giocare ai giochi più recenti: molti titoli ora girano su uno spettro di hardware, tra cui Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e Windows PC - e l'imminente Xbox Series X è stata pubblicizzata come il culmine di questa visione. Il sistema next-gen farà girare quasi tutti i giochi Xbox One, così come quelli Xbox 360 e alcuni titoli della prima Xbox, e Microsoft ha ripetutamente detto che molti giochi Xbox Series X di nuova generazione gireranno anche su Xbox One.
