Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, la batteria del DualSense dura 3 o 4 ore in più rispetto a quella del DualShock 4 secondo un rumor

In queste ore è apparso un nuovo rumor su Reddit che parla in maniera piuttosto dettagliata del DualSense, il controller di PS5 di cui non sappiamo ancora molto, se non che pesa leggermente di più del DualShock di PS4 e che è poco più grande di quest'ultimo. Un'informazione molto importante riguarda la durata della batteria del controller wireless, e questa voce di corridoio ha parlato proprio di questo.



Il post afferma che i pulsanti D-pad sono “simili” a quelli del DualShock 4, sebbene si dice che il touchpad sia “più reattivo”. Secondo l'utente in questione i pulsanti L1 e R1 ora sembrano più simili a dei trigger veri e propri e che i pulsanti L2 e R2 sono più stretti, anche senza i “punti di tensione attivati”. Si dice anche che la luce che circonda il touchpad sia più debole del LED sul DualShock 4.



Arrivando alla parte più interessante, colui che avrebbe avuto in mano il DualSense (e a quanto pare lo testimonia anche questo video), avrebbe dichiarato che la batteria dura dalle 3 alle 4 ore di più rispetto al controller della PS4, un aumento di vita decisamente importante.



Apparentemente il controller è “più comodo del DualShock 4” e descritto come “meno ingombrante in generale”, il che è curioso perché sarebbe più grande e più pesante del pad attuale.



Per sapere davvero quanto dura la batteria del DualSense ci toccherà aspettare delle informazioni ufficiali da parte di Sony o persino il lancio della PS5, previsto per la fine dell'anno.



Fonte: Reddit | Via: Push Square

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 agosto 2020 alle 14:30