Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prezzo e pre-order di PS5 rivelati il 6 agosto?

Dopo il recente Xbox Games Showcase, che ha sollevato un mare di polemiche e critiche verso Microsoft, Sony dovrebbe rispondere con un evento che mostrerà il prezzo e la data di apertura dei pre-order di PlayStation 5.



Don't try to redeem yourself by telling everyone there's going to be a State of Play on August 6 and then quickly change it a week before because you just realised there's a COMPLETELY SEPERATE event happening on the same day from the company pic.twitter.com/GaGKXS6pDg

— Iron Man (@IronManPS5) July 30, 2020

Secondo quello che è stato riportato da IronManPS5, Sony terrà uno State of Play tutto dedicato alla sua nuova console. Durante l'evento dovrebbero essere mostrati un trailer generale sulla console, uno dedicato alla retrocompatibilità, un reveal trailer, e il trailer finale di PlayStation 5.




Questi video dovrebbero quindi mostrare finalmente al pubblico la data in cui verranno aperti i pre-order e il prezzo della console, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere $499 per la Standard Edition e $399 per la Digital Edition. Probabilmente sarà anche annunciata la data di uscita ufficiale di PlayStation 5, prevista per il periodo delle prossime vacanze invernali.



Possiamo aspettarci inoltre, nuove informazioni per quanto riguarda i giochi della lineup di PS5 già annunciati nell'ultimo evento o magari nuovi reveal; potrebbe essere l'occasione per mostrare il nuovo Call of Duty, o per fornire nuove informazioni su Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart.



L'articolo Prezzo e pre-order di PS5 rivelati il 6 agosto? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 agosto 2020 alle 09:40

Piace a 1 persona