Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No More Heroes valutato per Nintendo Switch a Taiwan

L'organizzazione di valutazione dell'intrattenimento di Taiwan, il Taiwan Digital Game Rating Committee, ha recentemente aggiunto al suo database il primo No More Heroes, con Nintendo Switch come piattaforma su cui arriverà il titolo.



No More Heroes uscì per la prima volta su Wii nel dicembre 2007. Una versione migliorata del gioco, No More Heroes: Heroes' Paradise, è stata rilasciata per PlayStation 3 e Xbox 360 nell'aprile 2010.



Nel luglio 2019, Dengeki PlayStation ha chiesto al director della serie No More Heroes, Goichi “Suda 51” Suda, se ci fossero piani per rendere disponibili capitoli precedenti della serie su PlayStation 4, a cui ha risposto,: “Sì. Attualmente stiamo discutendo con Marvelous che ciò accada. È in considerazione positiva, quindi spero che saremo in grado di fare un buon annuncio “.



A quanto pare, il titolo farà il suo debutto su Nintendo Switch e, forse, anche su PlayStation 4 in futuro.



“Travis Touchdown potrebbe diventare il più temibile assassino nella storia americana… se solo ci si mettesse d'impegno. Le distrazioni poi, non mancano mai: film da guardare, prati da rasare, gadget da collezionare. Solo con il tuo aiuto potrà fare carriera, passando da sfaccendato part-time a killer professionista, in No More Heroes, in esclusiva per Wii.”



No More Heroes 3, il terzo capitolo della serie, è inoltre in sviluppo.



Fonte: TDGRC | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 11:00