Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play annunciato per il 6 agosto, notizie su giochi per PS4 e PS VR, niente grandi annunci su PS5

Nel corso di questo pomeriggio Sony ha annunciato un nuovo PlayStation State of Play, un nuovo appuntamento con la serie di presentazioni in cui avremo aggiornamenti e notizie sui giochi in uscita sulle console della compagnia giapponese.



Questo nuovo evento si terrà giovedì 6 agosto 2020 alle 22:00 ore italiane, e si concentrerà principalmente su giochi di terze parti in arrivo su PS4 e PS VR. Sid Shuman, Senior Director di SIE, afferma inoltre che ci saranno aggiornamenti su titoli indie e di terza parte annunciati durante l'evento di PS5 del mese di giugno.



Questo episodio durerà 40 minuti circa, e a quanto pare ci sarà una grande lineup con moltissimi gameplay e update di vario tipo, ma non aggiornamenti su PlayStation Studios, Non ci saranno nemmeno grandi annunci riguardanti PS5, come hardware, business, pre-ordini o date di uscita. “Giovedì, la nostra attenzione è focalizzata esclusivamente sulla presentazione di alcuni fantastici giochi in arrivo nell'ecosistema PlayStation più ampio,” conclude Shuman.



Il prossimo State of Play sarà il 6 agosto alle 22:00 ore italiane, e sarà visibile sui canali YouTube e Twitch della compagnia.



State of Play returns Thursday at 9pm BST / 10pm CEST.

What to expect:
⚫ A focus on upcoming PS4 & PS VR games
⚫ A few quick check-ins on third-party and indie games from June's PS5 showcase
⚫ No big PS5 announcements!

Tune-in details: https://t.co/xw0d2sg5dX pic.twitter.com/JLjnc7zhHZ

— PlayStation Europe (@PlayStationEU) August 3, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 15:10