Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Roma abbandona la serie FIFA

Proprio come quella dello scorso anno, anche la stagione 2020-2021 dei giochi calcistici si arricchisce grazie al fiorente mercato delle licenze. Dopo il duro colpo dello scorso anno, che ha visto Pro Evolution Soccer rubare al rivale storico i diritti esclusivi della Juventus e quelli della Serie A e della Serie B, torna infatti a imperversare la tempesta di cambi di fronte.



Nella giornata di ieri FIFA ha infatti ufficializzato un accordo esclusivo con le due squadre milanesi, Inter e Milan, che appariranno solo nel videogioco di Electronic Arts, perdendo però nel contempo un altro tassello. L'AS Roma infatti non sarà più presente in FIFA 21: il nome verrà cambiato semplicemente in Roma e verranno creati loghi e divise personalizzati.



Con l'uscita già annunciata di eFootball PES 2021 Season Update già fissata per il prossimo 15 settembre, agosto si preannuncia un mese molto caldo sul fronte del calciomercato virtuale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona