Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 avrà “la migliore line-up della storia”, nuovi giochi in arrivo

Sembra che la macchina comunicativa su PlayStation 5 stia finalmente ripartendo. A margine dello spot TV mostrato ieri, i rappresentanti di Sony sono tornati a parlare delle potenzialità della nuova console, della sua uscita e dei giochi che la accompagneranno.



Nel corso di una lunga intervista concessa a GamesIndustry.biz, il senior vice presidente del reparto marketing Eric Lempel ha confermato nuovamente che PlayStation 5 sarà disponibile da fine 2020, aggiungendo: “La lanceremo quest'anno, e io e il mio team ci assicureremo che il lancio abbia tutta la magia e l'eccitazione che hanno contraddistinto l'arrivo delle altre console in passato. Ci stiamo impegnando per fare questo. È più difficile che mai, ma i nostri giocatori si aspettano molto da noi”.



Entrando nello specifico dei giochi in arrivo nei prossimi mesi, il portavoce del colosso nipponico si è detto orgoglioso della loro line-up: “I contenuti della finestra di lancio e del periodo successivo sono incredibilmente eccitanti. La descriverei come la migliore line-up mai vista nella storia di PlayStation, considerando sia i lavori dei Worldwide Studios sia quelli dei nostro differenti partner in giro per il mondo”.



Lempel conclude stuzzicando gli appassionati, affermando che “naturalmente c'è anche dell'altro e posso dire che il modo in cui gli sviluppatori possono legarsi a questa piattaforma e creare nuove esperienze con nuove IP, oppure con IP ben note, è emozionante”. Pur mancando ancora molte altre informazioni sulla nuova generazione, Sony ha assicurato che altre novità sono in arrivo nelle prossime settimane.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 6.Piace a 11 persone, 4 persone

 

Personalmente le line-up non mi hanno mai preoccupato a livello personale....basta che c'è da giocare un minimo...PS2 al lancio ebbe pochi titoli eppure mi piaceva un sacco lo stesso.Personalmente fino ad ora delle 4 console casalinghe sony la miglior partenza sulla base dei titoli è quella di PS1 comunque.