Nintendo Switch, un nuovo modello in uscita nei primi mesi del 2021 secondo un rumor
Il sito The Edge Markets ha riferito oggi che l'Economic Daily News di Taipei ha recentemente rivelato che Nintendo potrebbe rilasciare un nuovo modello di Switch all'inizio del 2021, citando come fonti delle persone coinvolte nella catena di produzione.
“I guadagni di oggi hanno anche seguito un report dell'Economic Daily News con sede a Taipei secondo cui Nintendo potrebbe lanciare una nuova versione della sua console Switch all'inizio del prossimo anno, citando persone non identificate nella catena di produzione,” si legge nell'articolo. “In passato si vociferava una versione più potente della console.”
Che si tratti di un'altra revisione con modifiche minime o di un modello nuovo di zecca sulla scia di Nintendo Switch Lite, nessuno può dirlo al momento. Nintendo è stata piuttosto silenziosa negli ultimi mesi riguardo ai suoi piani per il resto del 2020 e 2021, quindi c'è la possibilità che la compagnia si stia preparando a rilasciare nuovo hardware.
Le voci su un nuovo modello di Nintendo Switch circolano online da un po'di tempo. Ad aprile, è stato scoperto un nuovo nome in codice nel firmware 10.0.0, e lo schema di denominazione sembra indicare che il nuovo modello avrà un fattore di forma completamente diverso, probabilmente un dispositivo utilizzabile solo sulla TV che potrebbe essere anche più economico del modello Lite.
Parlando sempre di Nintendo Switch, vi ricordiamo che Nintendo Dream presto annuncerà un titolo che farà felici tutti.
Fonte: The Edge Markets
