Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Offerte PlayStation Plus, abbonamento di 12 mesi ora in sconto del 25% sul PS Store fino al 1 settembre

In attesa di sapere quali saranno i giochi gratis del mese di settembre, Sony ha abbassato del 25% i prezzi dell'abbonamento annuale al PlayStation Plus in Europa, ma non per tutti, e c'è anche poco tempo per approfittarne.



Come è possibile vedere da questa pagina, la sottoscrizione da 12 mesi costa ora 44,99 euro e non 69,99 come al solito, ma vale solamente per i nuovi iscritti o per coloro a cui è scaduto l'abbonamento. Se possiedi già una sottoscrizione attiva, dunque, non puoi pagare il tuo prossimo anno di PS Plus ad un prezzo minore di quello consueto.



Se siete invece interessati ad acquistarlo, sappiate che avete tempo da oggi sino alle 12:00 ore italiane del 1 settembre, pertanto avete praticamente una settimana per portarvelo a casa dal PlayStation Store della vostra PS4.



Vi ricordiamo che il PS Plus offre il multiplayer online per PS4, giochi gratuiti mensili, sconti esclusivi e anche tanta memoria di archiviazione online, con100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i tuoi salvataggi su PS4.



Se volete acquistare anche dei giochi first-party a prezzo scontato potete approfittare di Riparti alla grande con PlayStation, promozione attiva fino a settembre.



Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 agosto 2020 alle 18:01