Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds e Street Fighter V nella line-up di settembre

La fine di agosto è ormai alle porte e tra le poche buone notizie (non sempre, a dire il vero) resta la certezza dell'annuncio di una nuova Instant Game Collection per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Annuncio che è arrivato proprio poco fa e che ha rivelato una line-up composta da PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds e Street Fighter V. Vi ricordiamo che il download dei nuovi titoli gratuiti sarà disponibile a partire da martedì 1 settembre e che se non siete abbonati a PlayStation Plus potete farlo a un prezzo ridotto solo fino al 31 agosto.



Fino alla stessa data potete correre a riscattare i titoli del mese in corso, ossia lo strepitoso Fall Guys: Ultimate Knockout e il sempreverde Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered. Se non fosse sufficiente il divertimento assicurato dal gioco puro e semplice, soprattutto nel caso del sorprendente Fall Guys che ha catturato milioni di videogiocatori, potete sempre aggiungere un briciolo di sfida cacciando i trofei con le nostre dettagliate guide.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2020 alle 17:40

Condiviso da Chris88 e altri 4.Piace a 5 persone, 5 persone

 

Fantastico, non c'è che dire... ok che sono pur sempre due giochi gratuiti in più, però dopo gli ultimi mesi non proprio entusiasmanti penso che potessero fare anche di meglio. Mi sa che quando scade il plus non lo rinnoverò...

 

io invece pubg lo volevo prendere, solo che mi ha fermato il prezzo e ho preferito aspettare qualche offerta. eh niente, me lo ritrovo a gratis col plus