Super Mario: la collection 3D annunciata il 28 agosto?
Da molto in rete si susseguono rumor riguardanti una fantomatica collection che dovrebbe contenere alcuni tra i titoli più iconici e più amati di Super Mario in tre dimensioni: oggi, stando a nuovi rumor, è spuntata la data del 28 agosto come come possibile giorno in cui Nintendo potrebbe annunciare questa collection per Nintendo Switch al pubblico.
Questa volta ad alimentare le nuove speculazione è stato Jeff Grubb (editor di VentureBeat) su Twitter, scrivendo “Super Mario 3D All-Stars suona bene come nome di un videogioco“, in riferimento chiaramente al possibile nome che potrebbe avere questa raccolta di titoli di Super Mario.
A rispondere al tweet è intervenuto il community director di Insomniac Games, chiedendo scherzosamente di non essere preso in giro. A questo, Grubb ha risposto dicendo “Hai impegni per venerdì?“. Oltre a questo, Grubb ha specificato che, nonostante si senta molto fiducioso riguardo a un possibile reveal il 28 agosto, nulla è certo, così come le modalità in cui dovrebbe avvenire l'annuncio, che potrebbe anche essere improvviso come quello di Paper Mario: The Origami King, senza quindi un relativo Nintendo Direct.
L'articolo Super Mario: la collection 3D annunciata il 28 agosto? proviene da GameSource.

SOLERO
Minchia se succede è la fine del mondo
Baghera
Potrebbe non bastarmi il seme da spargere
Setterbugio
non lo fanno, ma se lo fanno...
John Cena.
Se esce questa collection microsoft e sony possono pure chiudere baracca.
The Magician83
Gnam gnam
OmegAlex
devo recuperare Sunshine!