La modalità foto immortala le nostre esperienze - editoriale
La fotografia, secondo Wynn Bullock, è la luce all'interno di ogni essere, forse la verità più profonda che possediamo. L'interpretazione fotografica è precisa e personale. Il viaggio che immortaliamo, ovunque conduca, ci rende più consapevoli del mondo che abbiamo attorno.
Attraverso la modalità fotografica nei videogiochi, una meccanica che coinvolge alcuni dei titoli più importanti di questa generazione, abbiamo la possibilità di scattare molteplici fotografie e poi condividerle con gli altri sui canali social più famosi. Tutti noi aggiorniamo Facebook, Instagram o Twitter con degli scatti unici per divertirci e condividere quegli scatti con altre persone.
Siamo diventati dei fotografi amatoriali perché adoriamo immortalare la vita in ogni sua sfaccettatura e il modo più rapido che abbiamo per farlo è attraverso il cellulare. Nei videogiochi accade lo stesso, proponendo editor sempre differenti fra loro. Ogni caratteristica migliora lo scatto fino a renderlo incredibile all'occhio, tanto da risultare un quadro impressionista capace di definire le peculiarità di questa modalità.
