PlayStation 5: il contenuto delle confezioni rivelato da un rivenditore?
Mentre il web sta trattenendo il fiato in attesa del PlayStation 5 Showcase, una recente segnalazione pare abbia svelato il contenuto delle confezioni delle console, con tanto di codice riferito ai due modelli.
Il noto analista Daniel Ahmad ha infatti pubblicato uno scatto che sembra descrivere ciò che i giocatori troveranno acquistando la nuova ammiraglia di casa Sony. Con il codice CFI-1015A, la scatola di PlayStation 5 conterrà la console con lettore blu-ray, un controller wireless, SSD da 825 Gb, una base, un cavo HDMI e uno USB, il cavo di alimentazione, il manuale d'istruzioni e il gioco preinstallato Astro's Playroom.
Come intuibile, PlayStation 5 in versione digitale, con codice CFI-1015B, avrà gli stessi contenuti, salvo per la versione della piattaforma senza lettore disco. L'insider specifica che quanto mostrato proviene da un famoso rivenditore di Hong Kong e pertanto codici e oggetti potrebbero essere specifici per quella regione. E per quanto riguarda il prezzo delle console? Rumor sempre più insistenti sembrano puntare verso una sola direzione.
Model numbers for PS5 and PS5 Digital Edition + box contents. pic.twitter.com/LntCOo5iae
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 11, 2020
