Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus Collection porta i più grandi giochi PS4 su PS5, ecco i primi dettagli

Sony ha rivelato la PlayStation Plus Collection durante il suo evento di oggi, un nuovo vantaggio per PlayStation 5 del suo servizio di abbonamento online.



PlayStation Plus Collection offre agli abbonati PlayStation Plus l'accesso a un catalogo di giochi per PlayStation 4 che possono scaricare sulla loro PlayStation 5. Questo include grandi successi first party come God of War, Uncharted 4: A Thief's End e Bloodborne. Saranno disponibili anche giochi di terze parti come Final Fantasy 15, Monster Hunter: World e Persona 5.



Questa sembra essere la soluzione alla retrocompatibilità di Sony, siccome rende disponibili molti dei più grandi successi dell'ultima generazione sul nuovo hardware di Sony.



È una sorta di risposta al Game Pass di Microsoft se così vogliamo vederla, anche se non è chiaro se Sony continuerà ad aggiungere titoli alla PlayStation Plus Collection o se includerà solo giochi per PS4.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 settembre 2020 alle 23:01