Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 tra esclusive console e giochi su PS4. 'Criticavate Xbox, immagino arriveranno le scuse ad Aaron Greenberg'

L'evento che ha rivelato prezzo e data di uscita di PS5 può essere considerato in sé e per sé piuttosto efficace e ben riuscito. Certo è che ciò che lo ha circondato già pochissimi minuti dopo la conclusione non è di certo sembrato sintomo di una comunicazione perfetta da parte di Sony, tutt'altro.



Alcune esclusive arriveranno anche su PS4 e tra esclusive console e altre temporali non si può di certo affermare che tutto sia stato limpido a livello comunicativo (la questione Demon's Souls Remake prima confermato su PC e poi evidenziato come sola esclusiva PS5 ne è un esempio). Ovviamente gli addetti ai lavori lo hanno fatto notare, soprattutto qualcuno che inevitabilmente è ancora "leggermente" di parte, nonostante sia ormai un ex Microsoft.



In questi giorni l'ex Xbox, Albert Penello, è piuttosto scatenato e non ha solamente lanciato una frecciata supponendo Xbox Series X e Xbox Series S migliori anche in quegli ambiti che dovrebbero convincere maggiormente su PS5. Già perché Penello si è concentrato proprio sulla comunicazione con un paio di tweet.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2020 alle 11:01