Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

YesterMorrow, in arrivo il 5 novembre su PlayStation 4

L'editore Blowfish Studios ha annunciato che YesterMorrow, il nuovo puzzle platform sviluppato da Bitmap Galaxy, sarà disponibile su PlayStation 4 dal 5 novembre al prezzo di 17,99 euro e sarà supportato da numerose lingue tra le quali l'inglese, lo spagnolo ed il tedesco, ma non l'italiano.



I videogiocatori potranno intraprendere un viaggio tra luce ed oscurità nei panni di Yui, una giovane ragazza che viaggia tra le linee temporali, sfidando il presente post-apocalittico nella speranza di ripristinare il suo passato idilliaco. Lo scopo primario della protagonista è quello di abbattere le Ombre che hanno distrutto la sua casa e che hanno rubato il Sole dal cielo, sfruttando l'Everlight, una forza mistica che le conferisce strani poteri. Nel gioco si alterneranno diverse epoche mentre si esploreranno le quattro isole disponibili, in una missione fondamentale per recuperare la chiave per controllare il flusso del tempo.



Yui, attraverso bombe energetiche, dovrà affrontare creature mistiche, congelando il tempo, risolvendo enigmi complicati e scoprendo passaggi nascosti. La protagonista sarà immersa in numerosi ambienti diversi, tra cui fitte foreste, rovine di un deserto sconfinato e caverne ghiacciate, il tutto portato in vita con una splendida pixel art di ispirazione retrò che porta un vivido senso di atmosfera all'avventura, ed accompagnato da una musica dinamica che si gonfia durante i momenti di trionfo e si intensifica negli scontri finali contro gli oscuri nemici di Yui.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2020 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona