Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I prossimi giochi di Bethesda sotto Microsoft saranno migliori secondo Todd Howard

È stata una settimana incredibile per Xbox, con Microsoft che ha annunciato l'acquisizione di ZeniMax Media (la compagnia madre di Bethesda) per ben 7 miliardi e mezzo di dollari.



Anche se abbiamo già avuto qualche aspettativa per il futuro del publisher di The Elder Scrolls e Fallout, in un'intervista con Major Nelson al fianco di Phil Spencer e Pete Hines, Todd Howard, director e produttore esecutivo di Bethesda, ha ribadito come i giochi della sua azienda miglioreranno ulteriormente in seguito all'acquisizione.



“Vediamo il panorama dei giochi là fuori, abbiamo lavorato con le persone di Xbox e Microsoft per decenni ormai, e vediamo le stesse cose e sentiamo davvero fortemente che le nostre partnership in futuro dovrebbero essere ancora più profonde e che i giochi in arrivo saranno migliori per questo,” ha spiegato Howard.



In un post sul blog di Bethesda in seguito all'annuncio originale di lunedì, Pete Hines ha anche menzionato come l'acquisizione consentirà a Bethesda di realizzare giochi “ancora migliori”.



Sembra che sotto Microsoft, dunque, non ci saranno lanci fallimentari come Fallout 76, che sappiamo non esser stato affatto un grande successo.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 10:00