Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Football Manager 2021, annunciata la data di uscita; esce entro la fine del 2020 anche su Xbox One e Series X/S

Questo pomeriggio Sports Interactive e SEGA hanno annunciato la data di lancio di Football Manager 2021 per PC, in arrivo contemporaneamente su Epic Games Store e Steam. Quest'anno la serie di FM sarà disponibile su più piattaforme diverse che mai, visto che tornerà su Xbox per la prima volta dal 2007.



Da oggi, fino al lancio, tutti gli appassionati che pre-acquisteranno FM21 (per PC e Mac), da un rivenditore autorizzato SEGA riceveranno un 10% di sconto sul prezzo d'acquisto del gioco e avranno modo di iniziare in anticipo la propria carriera in panchina grazie alla versione in accesso anticipato di FM21, che sarà disponibile circa due settimane prima della data d'uscita, fissata per il 24 novembre.



FM21 torna a concentrarsi sul ruolo dell'allenatore, e aggiunge una serie di nuovi strumenti che permetteranno agli aspiranti mister di sviluppare al meglio la propria personalità e il talento a bordocampo. Le nuove funzioni e gli aggiornamenti garantiranno un grado di autenticità calcistica mai raggiunto in precedenza, ma introdurranno anche nuovi livelli di profondità e intensità emotiva.



Per la prima volta da più di dieci anni, Football Manager ritorna anche su Xbox. In uscita entro la fine dell'anno, Football Manager 2021 Xbox Edition è una versione del gioco, sviluppata sulla base dell'edizione Touch, realizzata appositamente per essere vissuta al meglio con il controller Xbox.



FM21 Xbox sarà disponibile tramite Xbox Store e sarà un titolo digitale Play Anywhere, per cui consentirà ai giocatori di continuare la propria carriera indifferentemente su console Xbox e su PC con Windows 10. Il gioco sarà disponibile sia su Xbox One, sia sulle console di nuova generazione, Xbox Series S e Xbox Series X, in arrivo a novembre, e basta acquistarne una sola copia per poterlo giocare su tutte le piattaforme dell'ecosistema Xbox.



Football Manager 2021 uscirà su PC il 24 novembre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 19:40