E se Sony comprasse Warner Bros?
Uno degli affari più grossi degli ultimi mesi è sicuramente quello che ha visto Microsoft acquistare Bethesda per una somma di oltre sette miliardi di dollari, mossa a cui Sony non sembra voler rispondere nell'immediato.
Il noto analista Michael Patcher ha però in mente un colpo a sorpresa che potrebbe far tornare PlayStation sulla bocca di tutti: secondo il giornalista infatti Sony potrebbe acquisire la divisione giochi di Warner Bros, messa in vendita e poi tolta dal mercato qualche mese fa. Ovviamente si tratta di ipotesi, più fondate però di quelle che vorrebbero il colosso nipponico pronto a inglobare Konami.
Nonostante numerosi brand interessanti infatti il più ghiotto del lotto, ossia Metal Gear Solid, vale troppo poco senza la mano di Hideo Kojima, che non è vincolato in alcun modo a Sony. L'azzardo sarebbe troppo grosso, così come potrebbe esserlo acquisire Warner Bros Games senza la sicurezza di un ritorno economico: cosa pensate succederà in futuro? Sperate di vedere qualche esclusiva in particolare su PlayStation 5?

Jungleman
È più semplice il contrario
Bux92
Mi accontento anche dei multipiattaforma, Basta che arrivano anche su ps5. Ma per curiosità la Warner Bros che ip possiede ?
Lukeval
@Jungleman signore degli anelli pure mi pare
Jungleman
@Lukeval nn mi ricordo un catz
nick93
mortal kombat
Jungleman
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Warner_B … famo prima
Meta_Knight
eh titoli mica da poco
Edivaddo08
Non mi interesserebbe particolarmente dal punto di vista videoludico, ma da quello cinematografico sarebbe un gran colpo
Calliope
Un nuovo Batman in esclusiva?
Fablink182
Colpo incredibile ma la vedo dura 😅
EmblemadiFuoco
E se poi te ne penti?
GhJaccio
Sony nuova industria del cinema