Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Sony comprasse Warner Bros?

Uno degli affari più grossi degli ultimi mesi è sicuramente quello che ha visto Microsoft acquistare Bethesda per una somma di oltre sette miliardi di dollari, mossa a cui Sony non sembra voler rispondere nell'immediato.



Il noto analista Michael Patcher ha però in mente un colpo a sorpresa che potrebbe far tornare PlayStation sulla bocca di tutti: secondo il giornalista infatti Sony potrebbe acquisire la divisione giochi di Warner Bros, messa in vendita e poi tolta dal mercato qualche mese fa. Ovviamente si tratta di ipotesi, più fondate però di quelle che vorrebbero il colosso nipponico pronto a inglobare Konami.



Nonostante numerosi brand interessanti infatti il più ghiotto del lotto, ossia Metal Gear Solid, vale troppo poco senza la mano di Hideo Kojima, che non è vincolato in alcun modo a Sony. L'azzardo sarebbe troppo grosso, così come potrebbe esserlo acquisire Warner Bros Games senza la sicurezza di un ritorno economico: cosa pensate succederà in futuro? Sperate di vedere qualche esclusiva in particolare su PlayStation 5?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 ottobre 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone, 2 persone