Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series, Project xCloud e Game Pass, Microsoft non vuole più limiti legati all'hardware secondo Phil Spencer

Manca poco più di un mese all'atteso lancio sul mercato di Xbox Series, e per celebrare questo arrivo, accompagnato da due importanti servizi per Microsoft, Project xCloud e Xbox Game Pass, Phil Spencer, capo del team Xbox, ha lasciato una nuova intervista a WIRED.



In questa discussione rilasciata alla redazione del sito americano che si occupa del mondo della tecnologia, Spencer ribadisce ulteriormente l'importanza che la casa di Redmond offre alla libertà di scelta del giocatore: come sappiamo, con i servizi citati all'inizio della notizia, è possibile giocare a titoli Xbox ovunque ci troviamo e su qualunque piattaforma siamo, che sia su telefono che su Xbox One o PC, e, in futuro, Xbox Series.



“Gran parte della mia esperienza come giocatore di 10, 20 anni fa, è stata dettata dal dispositivo su cui giocavo”, ha detto a WIRED Phil Spencer. “Oggi Microsoft sta spingendo per una realtà in cui ‘il dispositivo non mi impone cosa posso fare: voglio portare la mia esperienza su qualsiasi dispositivo, che sia un PC, il mio telefono o una grande console‘”, ha continuato il dirigente.



Questa dichiarazione di Spencer lascia supporre che Microsoft sia intenzionata ulteriormente a potenziare e rendere ancora più diffusi e accessibili Project xCloud e Game Pass, servizi che sono davvero ottimali per la compagnia americana e l'ecosistema Xbox.



Fonte: WIRED

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 ottobre 2020 alle 15:00