Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e PS4: i Trofei cambiano con l'aggiornamento disponibile da domani

La novità in casa Sony non si traduce solo con l'arrivo di PlayStation 5, ma anche il software del sistema subirà una sorta di restyling a partire dai Trofei. In un post dettagliato su PlayStation Blog, la società delinea quali saranno i cambiamenti apportati già da domani, con una patch che sarà disponibile per tutti i giocatori.



"Noterai subito un cambiamento significativo per quanto riguarda il tuo livello Trofei" si legge nel post. "Stiamo aumentando le fasce dei livelli Trofei dalle attuali "1-100" a "1-999", quindi, in seguito a questo aggiornamento, il tuo livello Trofei verrà automaticamente riassegnato a un nuovo livello delle nuove fasce in base ai Trofei ottenuti fino ad oggi. Ad esempio, se il tuo livello Trofei attuale è 12, il nuovo livello si troverà poco sopra 200. Il livello esatto dipenderà dal numero di trofei guadagnati e dalla loro classificazione. Non vi saranno modifiche ai Trofei già ottenuti o alle informazioni sui Trofei, come ad esempio i requisiti di sblocco".



Con questo nuovo sistema i giocatori avanzeranno più rapidamente tra i primi livelli e i livelli aumenteranno in modo più regolare. I trofei Platino conteranno di più ai fini dell'avanzamento tra livelli, diventando ancora più preziosi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 ottobre 2020 alle 16:21