Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PAX Unplugged è stato cancellato causa Coronavirus e non avrà un formato digitale

All'inizio di quest'anno, quando la pandemia di Covid-19 ha colpito il mondo, diversi eventi di gioco sono stati cancellati o rinviati. Siamo ormai da sei mesi nella pandemia e i suoi effetti sull'industria videoludica si fanno ancora sentire. L'ultimo evento ad essere cancellato a causa delle preoccupazioni sulla diffusione del virus è PAX Unplugged, la più importante convention di giochi da tavolo al mondo.



La chiusura dell'evento è stata annunciata ieri in un post sul suo sito. "Poiché la sicurezza è la nostra priorità numero uno", si legge nel post, "purtroppo stiamo annullando il PAX Unplugged di quest'anno". L'evento tornerà il prossimo anno, anche se non è stata data una data specifica.



PAX Unplugged non terrà un evento online, sebbene non sia stata fornita una ragione per questa decisione. Per ora, il team PAX sta "esaminando i modi in cui saremo in grado di celebrare i giochi che attendente ogni anno allo spettacolo". Maggiori informazioni sui live streaming, i panel e gli eventi della comunità pianificati per PAX Unplugged saranno disponibili sui canali social e sulle newsletter di PAX, anche se al momento non c'è ancora nulla.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2020 alle 17:51