Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft, la class-action per lo "stick drift" del controller Xbox One ora riguarda anche il costoso Elite 2

Mentre il mondo aspetta l'uscita di Xbox Series X e Xbox Series S per entrare nella next-gen di Microsoft, la compagnia ha anche qualcos'altro a cui pensare: una class-action di utenti furiosi per il fenomeno dello "stick drift", un difetto presente in diversi controller Xbox One.



Esattamente come il Joy-Con drift di Nintendo Switch, anche Microsoft è stata accusata di essere a conoscenza di questo difetto di fabbricazione e che gli utenti che spendono soldi per portare la periferica in riparazione a garanzia scaduta, stanno pagando per qualcosa di cui Microsoft è pienamente al corrente.



La class-action è partita lo scorso aprile, ma negli ultimi giorni le carte legali sono state aggiornate per includere un'altra prova: il controller Xbox Elite 2. A quanto pare, i membri del gruppo d'accusa hanno riscontrato il drift anche in questo elaboratissimo (e costoso) dispositivo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2020 alle 11:51