Xbox Series X che fuma? Microsoft che chiede di non 'svapare' sulla console? Buona next-gen!
La rete si è riempita di teorie cospirative e voci sul surriscaldamento di Xbox Series X, ma ora che i consumatori hanno messo le mani sulla console, stiamo ottenendo alcune riprese video dubbie che affermano che la nuova Xbox sta letteralmente fumando! Almeno due video sembrano mostrare "fumo" che sale dalla parte superiore di Series X.
Sebbene i video rimangano non verificati, hanno comunque allarmato i giocatori, con molti su Reddit e Twitter che hanno condiviso messaggi di preoccupazione. Altri hanno sottolineato che il fumo sembrava simile al vapore prodotto da uno svapo o una sigaretta elettronica, e qualcuno ha ora portato la teoria un ulteriore passo avanti con una dimostrazione.
L'account Twitter Xbox Studio ha deciso di testare la teoria dello svapo ed è riuscito a ottenere un effetto simile soffiando vapore nella parte inferiore di Xbox Series X, poi aspirato dalla parte superiore della console. Coloro che hanno creato i video originali hanno affermato che le loro riprese erano reali poiché la loro Xbox si era "spenta": ma il video di Xbox Studio mostra che l'aria viene fatta circolare dopo che la spia di alimentazione è stata spenta.
