XIII: Microids chiede scusa per lo stato pietoso in cui versa il remake
Il publisher Microids ha chiesto scusa per lo stato pietoso in cui è stato pubblicato il remake di XIII, piagato da innumerevoli problemi.. Il publisher Microids e lo sviluppatore Playmagic hanno chiesto scusa per il remake di XIII, pubblicato in uno stato che definire pietoso è un eufemismo. I problemi del gioco sono innumerevoli e comprendono l'assenza completa di sonoro, armi che non ricaricano come dovrebbero, armi a 2 mani tenute con una, blocchi della progressione a causa di bug, scale più letali di un esplosione atomica, hit detection buggata, performance terribili su alcune configurazioni e chi più ne ha …

Garth Brown
già il fatto che abbiano chiesto scusa è da apprezzare, cosi come il fatto che stiano lavorando per sistemare questo disastro. Peccato che gli utenti anziché rimanere nel silenzio, debbano sempre lamentarsi, anziché dire GRAZIE a Microids che ripropone giochi storici come questo.
Garth Brown
@Ace argomentazione che lascia il tempo che trova, sinceramente.
Picchiantone
Sapevano che era in queste condizioni , tanto vale rinviarlo ... Se poi volevano fare una figuraccia ci sono riusciti
ChainWaltITA
Tanto la gente continuerà dire "eh ma vogliamo i giochi senza nessun problema al lancio, chissenefrega dei problemi di una software house nel riproporre una io storica". Menomale che gli sviluppatori se ne stanno occupando, mentre invece case come Ubisoft, con tutti i soldi che macinano ogni anno al massimo fanno uscire giochi servizio
Garth Brown
ma proprio no, Chain. Watch Dogs non è un GaaS, nemmeno il nuovo AC.
ChainWaltITA
@Garth Brown vabbè non lo sono se considerati come giochi offfline, ma degli elementi da gioco servizio sono presenti, almeno in legion, dove ci saranno eventi in game tramite aggiornamenti online, che fanno sbloccare elementi sbloccabili solo tramite suddetti eventi.
GhJaccio
Scuse accettate.
Rimborso quando?
Jungleman
Menomale che da fan dell'originale nn l'ho preso, mi so già bastati i bug di Remothered b.p. in cui mi so ritrovato ad inseguire io i nemici che dovevano rincorrermi perché erano spariti