Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, otto schermi e tredici ore per comprarne una

Sembra una storia adatta a un episodio della serie Black Mirror, ma é successo davvero: un diligente padre inglese ha passato la bellezza di tredici ore davanti a una serie di dispositivi elettronici di vario tipo per riuscire ad acquistare una PlayStation 5 da regalare a Natale al figlio di otto anni.



Uno smartphone, cinque tablet, un laptop e un PC con due browser aperti: questo il vasto armamentario di Stephen Hill che, aiutato dalla moglie, è riuscito nell'impresa di aggiudicarsi la console e una copia di Spider-Man: Miles Morales per un totale di 509 sterline alle ore 13:20, impresa titanica considerato che la caccia è iniziata a mezzanotte, all'apertura delle prenotazioni.



Oltre ai siti Amazon, GAME e John Lewis, Stephen ha utilizzato varie testate giornalistiche per tener d'occhio la disponibilità di PlayStation 5 e, non pago dell'impresa, è riuscito ad aggiudicarsi anche la rivale Xbox per l'altro figlio di sei anni. Un vero padre modello, che ha ringraziato anche la figlia per aver mosso richieste meno impegnative per Natale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2020 alle 12:40

Condiviso da ChainWaltITA e altri 3.Piace a 10 persone, 1 persona

 

Pensandoci 500 sterline non sono le 800 o più € a cui la vendono. Ma visto il numero di schermi avrebbe fatto prima a comprarne una a 1000 sterline risparmiando tempo e soldi spesi per i mille schermi e tablet. Sempre se è vera la storia. Poi bo se li sarà fatti prestare.