Game Boy è indistruttibile! Una portatile Nintendo è sopravvissuta a un bombardamento della Guerra del Golfo
Il Nintendo Game Boy ha fatto parte della vita di molti giocatori. Che si trattasse del Game Boy originale, del Game Boy Color, del Game Boy Advance o del Game Boy Micro, questa meraviglia portatile ha trasformato per sempre il modo di giocare. Anche se il Game Boy non è stata la prima console portatile, la prima portatile con cartucce intercambiabili fu la Milton Bradley Microvision nel 1979, Nintendo unì gli elementi del dispositivo Game & Watch e della console Famicom dando vita a ciò che conosciamo oggi come il Nintendo Game Boy.
Il vecchio detto "Non li fanno più come una volta" non potrebbe essere più adatto quando si parla del Game Boy, ancora di più quando una console sopravvive a un bombardamento in una caserma durante la Guerra del Golfo.
La devastante Guerra del Golfo era in pieno svolgimento dal 1990 al 1991 in Medio Oriente, e ad un certo punto durante il conflitto, un Nintendo Game Boy del medico dell'esercito americano Stephan Scoggins era stato conservato all'interno di una caserma. Sfortunatamente, una bomba ha colpito la caserma provocando un enorme incendio, distruggendo tutto al suo interno, incluso il Nintendo Game Boy di Stephan, o almeno così pensava.

Bux92
Però io ricordo bene che quando ero un bambino lo ho sbriciolato contro la porta perché perdevo a donkey Kong 2 contro un boss con tanto di bestemmi. Mi ricordo ancora subito dopo gli schiaffoni di mia madre e nonostante le mie numerose richieste con insistenza non me lo ha mai comprato di nuovo. Infatti ero l'unico che alle elementari non lo aveva.
Bux92
@Garth Brown forse tu non l'hai mai fatto ma non è che non può succedere, spengi tutto il fai dell'altro sì certo magari quando sei un adolescente qui stiamo parlando di un bambino di 6-7 anni non un adulto, tu non l'hai mai fatto come molta altra gente immagino comunque cosa vuoi una medaglia al valore. Si vedo un intelligenza sopraffina altroché sei più chiuso che mai non ti sforzi mai di comprendere la gente anche quando non la pensa come te ed interviene sempre aggredendo chi non conosci ed ovviamente te ne va anche a te, questa è la famosa intelligenza se è così preferisco rimanere uno stupido a vita. Lezioni umanitarie ma anche sì vedendo a come rispondi ad altri utenti. Hai già una vita fuori casa sì certo uno che ha detto chiaramente che tutti i giorni in media 10 ore davanti ai videogiochi che non lavorae non esce di casa con gli amici perché è tutto una perdita di tempo, quindi basta fare due più due, immagino che vitone, mi dispiace per te ma io ricordo bene quello che leggo, anche se magari non ti può sembrare. Comunque basta lasciamo perdere la discussione che è meglio ho già capito dove vuoi andare a parare, tanto "non si cava un ragno da un buco".
Garth Brown
@Bux92
. Poi io lavoro, ma di certo non vengo a scriverlo qui su Ludo perché non sono cazzi degli utenti sapere cosa faccio (oltre a giocare), quindi di nuovo, riprova
.
"qui stiamo parlando di un bambino di 6-7 anni non un adulto"
si perché il bimbo è stupido di solito.
"sei più chiuso che mai, non ti sforzi mai di comprendere la gente"
infatti, non mi interessa.
"Hai già una vita fuori casa... sì certo uno che ha detto chiaramente che tutti i giorni in media 10 ore davanti ai videogiochi, che non lavora, non esce di casa con gli amici, perché è tutto una perdita di tempo, quindi basta fare due più due, immagino che vitone, mi dispiace per te ma io ricordo bene quello che leggo, anche se magari non ti può sembrare"
e ricordi male, perché io ormai gioco 5-6 ore al giorno, dato che ho altre cose da fare. Riprova, sarai più fortunato next time
Bux92
@Garth Brown https://ibb.co/wcRvF9Q
https://ibb.co/z4gPQM9
Drakon
Insomma il Nokia 3310 delle console.
Skoonk
Console eterna ♥️
GhJaccio
Quando non esisteva l'obsolescenza programmata...