PS5 vendute a prezzi folli su eBay ma...sono solo fotografie e scatole vuote
La febbre da PlayStation 5 sta ormai raggiungendo livelli critici: a causa delle forniture incredibilmente ristrette, l'assenza di qualsivoglia scorta in tutti i negozi e il proliferare degli scalpers che hanno ottenuto delle console solo grazie ai bot, non è raro scorgere sui siti di compravendita online degli annunci che rasentano l'assurdo.
Console vendute al doppio, se non addirittura al triplo del loro valore di mercato, sono all'ordine del giorno su eBay e siti simili. Sebbene la presenza di una "cresta" così elevata possa sembrare disgustosa, i bagarini rappresentano, allo stato attuale, l'unico modo per entrare in possesso di una PS5. Tuttavia, se andiamo a raschiare il fondo del barile umano, possiamo trovare perfino qualcosa di peggio.
Diversi utenti eBay stanno infatti segnalando la presenza di diversi annunci, legati alla vendita di PlayStation 5, incredibilmente fuorvianti e truffaldini. Ad esempio, alcune aste sembra che mettano in palio una console PS5 partendo da un prezzo onesto, ma leggendo nel dettaglio la descrizione dell'oggetto, possiamo notare che non si sta lottando per una console, bensì per una semplice fotografia, se non addirittura per la scatola vuota.

Fonzie
era già successo la scorsa gen, la gente non impara mai a leggere la descrizione prima di comprare