Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Xbox Series X, tutti a scannarsi per tre frame in più o in meno, ma il mercato va da un'altra parte

La nuova generazione è iniziata e stiamo tutti qui a scannarci per tre frame in più o in meno nei giochi, mentre il mercato va completamente in un'altra direzione.. PS5 e Xbox Series X ormai sono arrivate sul mercato da giorni e il dibattito pubblico sembra ancora essere ancorato sui tre frame al secondo in più o in meno che si registrano sull'una e sull'altra console gioco per gioco, con analisi di patch in patch per tenere traccia delle oscillazioni della fluidità. Ieri vincevo io, oggi vinci tu, domani chissà. Nel frattempo il mercato sembra andare in una direzione completamente …

Continua la lettura su multiplayer.it

30 novembre 2020 alle 18:11

Condiviso da Kappakappa3.Piace a 2 persone

 

Ba, personalmente a me basta che un gioco rimanga fluido quindi sui 40 frame, certo 60 è meglio ma oltre è fondamentalmente inutile così come il 4k e l’8k introdotti per vendere di più ovviamente. Lo stesso gioco se si passa da full hd a 4k diventa solo più nitida l’immagine. La grafica la migliora altro, come ombre luce e texture, il 4k lo vedo più come un dispendio di risorse.