Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon, la Poké Ball da 100 dollari

I primi effetti dei 25 anni di Pokémon hanno forma sferica rossa e nera: The Pokémon Company e The Wand Company hanno annunciato una collaborazione che vedrà la seconda compagnia creare repliche ufficiali della Sfera Poké a partire dall'anno prossimo.




È un prodotto naturalmente per collezionisti: al prezzo di 100 $ questa Poké Ball con cofanetto è dotata di una tecnologia di rilevamento della prossimità, il pulsante si illumina in seguito alla percezione di un movimento e, quando viene premuto, cambia colore o inizia una sequenza di luci associata alla cattura di Pokémon. Ogni replica arriva con la sua custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato singolarmente e una base in acciaio lucido e inossidabile.



Le dimensioni, il colore e persino il peso dell'oggetto sono state ufficialmente approvate da The Pokémon Company. Sul sito viene specificato che nonostante sia fedelissima all'originale non debba essere mai lanciata per provare l'ebbrezza di essere un allenatore di Pokémon.



La replica della Poké Ball può essere prenotata a partire da oggi attraverso Amazon o altri rivenditori partecipanti all'iniziativa di tutto il mondo. I prodotti prenotati in anteprima verranno spediti ai clienti e arriveranno il 27 febbraio 2021, giorno del Pokémon Day.



L'articolo Pokémon, la Poké Ball da 100 dollari proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 dicembre 2020 alle 00:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone