Ritardo di EA Play su Game Pass per PC
Ea Play non arriverà così presto su Game Pass su PC. Microsoft ha aggiornato oggi i giocatori, rivelando che ci sarà da attendere per vedere EA Play sbarcare sulla versione PC del Game Pass.
Il servizio di Game Pass è diventato un focus maggiore di Microsoft per espandere il brand Xbox in un servizio cross platform. Al momento offre una gran quantità di titoli ad un modico prezzo mensile e gli utenti non aspettano altro che vedere la libreria ampliarsi grazie all'arrivo di EA Play. Pare però che i giocatori fedeli al PC dovranno aspettare più di quanto previsto in partenza, secondo quanto riporta il post di Xbox Wire. EA Play arriverà su Game Pass per PC nel corso del 2021. Non è chiaro però in che spezzone dell'anno. Nel post Xbox ha specificato:
Abbiamo creato questa partnership con Electronic Arts perchè mettono tanta passione quanto noi per far scoprire ai giocatori e alle communities grandi titoli e sappiamo di poter fornire una grande esperienza lavorando insieme. Proprio per questo abbiamo bisogno di più tempo per arricchire l'esperienza Xbox Game Pass su PC.
Questi cambiamenti di programma tuttavia non affliggono in nessun modo la programmazione su console.
L'articolo Ritardo di EA Play su Game Pass per PC proviene da GameSource.

Il Mangiavventure
grande Microsoft
)