Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 esaurita da Walmart e negli USA scoppia una rissa con tanto di polizia

Sembra un qualcosa di surreale ma purtroppo non lo è. La rabbia per la mancanza di PlayStation 5 ha recentemente portato ad una rissa all'interno di un Walmart, in cui addirittura una donna con in braccio un bambino ha preso a pugni un agente della polizia.



Secondo il rapporto della polizia del 10 dicembre, Valeria Aguilar stava tenendo in braccio un bambino quando ha preso a pugni un agente di polizia verso le 20:20. La donna di 24 anni, era sconvolta dal fatto che l'agente stesse trattenendo suo cognato Juan Ramirez, 26 anni, dopo aver gridato contro i dipendenti del negozio che avevano annunciato che erano rimaste solo poche console PS5.



L'agente ferita, che era a disposizione per assistere con il controllo della folla, ha poi chiesto a Ramirez di lasciare il negozio. Le riprese video mostrano l'agente che scorta l'uomo fuori dal negozio dopo che si è rifiutato di uscire da Walmart. La Aguilar quindi ha raggiunto l'agente, mentre teneva in braccio il bambino di 4 mesi. Una volta fuori dal negozio la giovane mamma ha tirato un pugno all'agente ed in seguito è stato coinvolto anche un altro parente: tutti e tre sono stati arrestati ed ora si attende l'esito del fermo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2020 alle 18:12

Piace a 1 persona