Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII: registrati Ever Crisis e The First Soldier

Gli appassionati di Final Fantasy VII, dopo l'esperienza perlopiù positiva ma affetta forse da troppi problemi del primo capitolo del remake, si aspettano grandi cose da Square Enix: ecco perché non stupisce che la software house abbia registrato due nomi decisamente importanti per quelli che potrebbero essere degli spin-off della serie.



Ever Crisis e The First Soldier hanno infatti attirato subito l'attenzione dei fan: il primo infatti fa pensare a un ritorno in grande stile di Zack Fair, protagonista dell'eccellente Crisis Core per PSP, mentre il primo soldato potrebbe essere niente meno che Sephiroth che, se scelto come protagonista, permetterebbe a tantissimi fan di realizzare un sogno. Al momento le uniche conferme sono la registrazione dei due nomi e del marchio della ShinRa, la nota impresa già presente nella versione originale di Final Fantasy VII, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2021 alle 22:00

Condiviso da Buso91 e altri 8.Piace a 21 persone

 

Ever Crisis potrebbe essere un eventuale universo alternativo di ff7R.
The first soldier potrebbe avere per protagonista Sephiroth. Magari ambientato nel periodo che precede Crisis Core. Servirebbe ad approfondire la lore dei progetti S e G.

Il timore é che facciano diventare ff7 una saga in stile KH, cosí da non vedere concluso il remake prima di una decina di anni.

 

Si appunto, ho anche io questa paura, mo vedono che fa tanti soldi e lo spremono fino al midollo finché possono

 

Il problema è che alla gente piace solo Final fantasy VII. Per me non è neanche il capitolo migliore. Sti personaggi hanno già avuto giochi dedicati, si son visti in spin-off, film, in altri giochi fuori dalla saga. Basta

 

@.Striker92. ff7 é il mio preferito, ma confermo che stanno esagerando. Quanto avrei sperato in un semplice remake di ff6, per esempio...o del 9.
Invece hanno dovuto stravolgere tutto con un remake "seguito"...