Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid Remake: attualmente in sviluppo ed esclusiva per PlayStation 5

L'insider KatharsisT ha affermato con certezza su ResetEra che il remake di Metal Gear Solid esiste già e sarà anche esclusiva per PlayStation 5, con il lavoro affidato allo studio di Bluepoint Games e ribadendo anche che pure Silent Hill sia già in sviluppo, ma presso Sony Japan Studio.



Nonostante siano sempre voci non certe, l'insider gode di molta fiducia presso i moderatori del forum di ResetEra, dove ha anche dichiarato con certezza che probabilmente ci saranno più capitoli dell'epica saga di Kojima a finire nelle mani di Bluepoint. KatharsisT non solo ha parlato di Metal Gear ma si e anche detto certo che BluePoint verrà acquisita definitivamente da Sony, alimentando le continue voci di corridoio che circolano da mesi.



Ovviamente tutte le dichiarazioni sono da prendere con le pinze non essendoci nulla di ufficiale, ma questa non è la prima volta che gira la voce di un terzo remake di Metal Gear Solid, notizia che inizia a circolare sempre più costantemente. E voi quanto vorreste rivedere le imprese di Solid Snake tornare su next gen?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2021 alle 14:10

Condiviso da Bux92 e altri 6.Piace a 24 persone

 

Scommetto 50 euro che sarà peggiore dell'originale

 

@Midrex Ma mica è un gioco Nintendo, eh! Personalmente la gente che ho conosciuto che dice che Twin Snakes è brutto non ce l'ha nemmeno il gioco, lo dice per sentito dire. Io lo comprai al day one e quando lo giocai lo amai più del gioco originale per PS1.

 

La stessa KatharsisT che sono mesi che sostiene che Silent Hill sia reale e che, se non lo hanno ancora presentato, è perchè sì? asd

 

Chissà se rimane anche su ps5 il trucco quando entri velocemente dentro bagno delle donne e vedi Eva in mutande 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😍😍😍😍

 

Io che non ho mai giocato a metal Gear quindi per me sarebbe tanta roba.

 

Scusate ragazzi ma non capisco qual è il problema seriamente. Se il remake non va a genio basta non comprarlo e non giocarci visto che ad ogni modo il gioco principale rimane un capolavoro con tanto di bei ricordi, un'occasione comunque gliela darei perché seriamente tanto non c'è niente da perdere, al limite solo da guadagnare. Ad esempio uno dei miei titoli preferiti è BioShock se per caso un domani uscissi un remake su, un'ipotetica, ps6 mi andrebbe bene che uscisse lo stesso e lo comprerei fiducioso poi se dovesse deludere amen il gioco originale rimarrebbe comunque un capolavoro senza essere rovinato in alcun modo.

 

@Neve Valkoinen quali motivazioni valide? Che il gioco è invecchiato bene oppure che è ancora giocabile al giorno d'oggi o un vecchio remake fatto male, a me più che motivazioni valide sembrano delle scuse. Anche se fosse fatto male dove è il problema, l'ip generale rimarrebbe un capolavoro storico.

 

Vedi tu che se cambiano il gameplay sarà uno scandalo perché non c'entra un cazzo con l'originale ma se non lo toccano faranno "ehhh questi fanno solo pulizia grafica non è un remake", si son messi in una zona grigia terribile da soli

 

Ma infatti hai ragione non deve assolutamente cambiare dovrebbe essere un remake solo tecnico un po' come demon soul, Shadow of the colossus, Spiro o crash. Sicuramente gli altri diranno tutti o quasi che è solo pulizia grafica quindi non è un vero remake ma secondo me è il contrario non è un vero remake quando cambiano il Gameplay o lo modernizzano.