Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: sito di bagarini ha rivenduto più di 130.000 console a prezzo maggiorato

Un sito di bagarini ha rivenduto ben più di 130.000 unità di PS5, quantità che dovrebbe far ben capire l'entità del problema.. Un sito di bagarini ha rivenduto circa 130.000 unità di PS5 a prezzo maggiorato. Per la precisione, le PS5 rivendute sono state 138.000 e il sito in questione si chiama StockX, che viene regolarmente usato per transazioni simili. Stando ai dati forniti dal sito, attualmente su StockX sono state vendute 83.000 PS5 con lettore ottico e 55.000 solo digitali. Si tratta dell'1,66% del totale delle PS5 vendute alla fine di marzo 2021, un'enormità, se ci pensate bene, considerando …

Continua la lettura su multiplayer.it

17 maggio 2021 alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Non piace a 15 persone

 

Il mondo è di chi è più furbo. Non prendetevela coi bagarini se la gente è idiota.

 

Di solito sono per un concetto un pò diverso, i bagarini rimangono dei pezzi di merda, perché spesso vanno a comprare nei negozi roba, sottraendola in pratica ai potenziali acquirenti per rivenderla a prezzo maggiorato (poi certo anche loro facendo così un tot rischiano ma questo a parer mio non fa testo), però in fin dei conti concordo sul fatto che si può tranquillamente aspettare che le scorte aumentino.

 

prenotata in negozio quanto arriva arriva, di certo non la pagherò il doppio o quasi, per risolvere il problema dei bagarini basta inviarla solo a negozi retail(mediaworld, unieuro piccoli negozi specializzati ecc) e non inviarla a retailers only online..... bagarini spariti, un utopia ma questa è la soluzione migliore

 

non è difficile a parole ma mettersi contro amazon non è cosa da poco, dopotutto è il più potente sito/società di e-commerce, poi si a sony interessa vendere le console non chi le compra....