Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take Two pubblicherà 62 giochi entro il 2024, GTA VI incluso?

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, i dirigenti di Take-Two hanno svelato l'intenzione di rilasciare almeno 62 giochi entro il 2024.



Pensando nel medio e lungo termine, la volontà del colosso statunitense è quella di pubblicare non meno di 62 titoli tra l'anno fiscale in corso e quello terminante il 31 marzo 2024. Entro il 2022 Take Two si dice sicura di lanciare quattro giochi di alto livello, ovvero NBA 2K22, due IP originali (una a opera degli autori di Borderlands) e un nuovo capitolo di un franchise noto. A questi andranno a sommarsi un titolo indipendente – OlliOlli World, dall'etichetta Private Division – dieci per mobile e sei nuove versioni di giochi già disponibili. Tra questi spicca GTA V per PlayStation 5.



Riguardo l'anno fiscale 2023-2024, Take Two punta più in alto, con ben 19 giochi AAA, 5 giochi indipendenti, altri 10 giochi mobile, 4 giochi di medio budget e tre rivisitazioni di giochi già rilasciati. Nel corso della riunione non è stato citato GTA VI, ma il pubblico spera che possa inserirsi in questa carrellata di 62 giochi previsti per il futuro.



L'articolo Take Two pubblicherà 62 giochi entro il 2024, GTA VI incluso? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 maggio 2021 alle 11:40

Piace a 2 persone

 

20 mobile su 62 è un numero che risulta piuttosto inquietante.

 

@PlayStation Bit Per abbracciare più utenti ( = più soldi) la via più semplice è quella del mobile, a discapito però della comodità di giocare con pad alla mano (o volendo, anche m&k). Tristi anni ci aspetteranno, imho.