Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di Netflix avrà un villain molto familiare

La pre-produzione della serie prequel di The Witcher, intitolata Blood Origin, sta iniziando agli Arborfield Studios e altri attori e ruoli stanno venendo alla luce. Anche se non sappiamo ancora chi interpreterà la protagonista femminile dopo che Jodie Turner-Smith ha lasciato il progetto, possiamo rivelare un altro protagonista maschile che apparirà sui nostri schermi oltre a Laurence O'Fuarain.



Ebbene, ora abbiamo ascoperto che Eredin Bréacc Glas sarà interpretato dall'attore australiano Jacob Collins-Levy in The Witcher: Blood Origin. Collins-Levy è noto per i suoi ruoli in The White Princess e più recentemente in Young Wallander di Netflix.



L'inclusione di Eredin in Blood Origin è interessante non solo per chi è e per cosa può significare per la storia, ma anche per il casting stesso. Diverse settimane fa abbiamo scoperto che nella seconda stagione di The Witcher, Eredin sarà interpretato da Sam Hazeldine.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2021 alle 11:30